Milan-Juventus Highlights e Gol in diretta della sfida di San Siro – VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Milan-Juventus Highlights e Gol in diretta della sfida di San Siro – VIDEO

Pubblicato

su

higuain

Milan-Juventus, tutti gli highlights e i gol in diretta live della sfida di San Siro. Le immagini salienti della sfida di San Siro: la sblocca Higuain!

E’ in corso la caldissima sfida Milan-Juventus, gara valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie A della stagione 2017-2018. Quello di San Siro è un grande classico del calcio italiano, fra due squadre che si giocano una fetta consistente della propria stagione. I rossoneri cercano di ritornare ad inseguire il treno che porta alla Champions League, mentre per i bianconeri la missione è quella di dare la caccia al Napoli, prima in classifica e sempre più lanciata verso uno Scudetto che Dybala e compagni vogliono vincere per il settimo anno consecutivo. Goditi su Calcio News 24 Milan-Juventus highlights e gol di un big-match che non smette mai di affascinare.

MILAN-JUVENTUS GOL HIGUAIN – Impiega 22′ la Juve a sbloccare la sfida di San Siro, con Higuain che colpisce il Milan e segna così la sua rete numero 100 in Serie A. Dybala serve il Pipita che, marcato da Romagnoli, riesce comunque a girarsi e freddare Donnarumma in una frazione di secondo!

MILAN-JUVENTUS TRAVERSA KALINIC – Clamorosa occasione per il Milan allo scadere della prima frazione di gioco, con Buffon che sventa un’incredibile palla-gol di Kalinic deviando la sfera sulla traversa e Rugani che si oppone al conseguente colpo di testa di Calhanoglu a porta sguarnita!

MILAN-JUVENTUS GOL HIGUAIN – Con una spettacolare azione finalizzata ancora da Higuain, la Juve trova il raddoppio a San Siro contro il Milan. Progressione di Asamoah sulla sinistra, finta di Dybala e il Pipita punisce Donnarumma con un potente colpo di biliardo che bacia il palo prima di insaccarsi in rete!

Per rivedere tutti i gol e gli highlights di Milan-Juventus potete cliccare sulla nostra pagina dedicata: Highlights Serie A