Milan: cessione Kalinic, domani il croato sosterrà le visite con l'Atletico Madrid
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Milan: Kalinic all’Atletico Madrid a titolo definitivo, domani le visite mediche

Pubblicato

su

kalinic milan

Nikola Kalinic domani mattina sarà a Madrid per sostenere le visite mediche con l’Atletico, ore 21.00

Gameiro al Valencia, Kalinic all’Atletico Madrid: valzer di punte che si chiude per i Colchoneros. L’affare tra rossoneri e biancorossi si può dire concluso. L’attaccante croato lascerà il Milan ad appena un anno di distanza dall’arrivo dalla Fiorentina e sosterrà nella giornata di domani le visite mediche con il club spagnolo. Kalinic, da sempre prima scelta di Simeone, approda a Madrid a titolo definitivo.

Ad un passo l’accordo tra il Milan e l’Atletico Madrid per il trasferimento in Spagna del centravanti croato Nikola Kalinic

Nikola Kalinic è ad un passo dal salutare l’Italia ed il Milan. Il giocatore croato, ormai da tempo destinato a lasciare la squadra rossonera, sembra vicinissimo al passaggio all’Atletico Madrid. La trattativa tra il Diavolo e i Colchoneros, che va avanti da settimane, è arrivata ai dettagli e presto potrebbero arrivare le firme a sancire il trasferimento. A sbloccare le operazioni probabilmente sono stati l’arrivo di Gonzalo Higuain alla corte di Gennaro Gattuso e la partenza da Madrid del centravanti Kevin Gameiro trasferitosi al Valencia per una cifra vicina ai 18 milioni di euro.

Per il giocatore croato, che probabilmente sarà il vice-Diego Costa, invece, la squadra spagnola verserà nelle casse rossonere circa 20 milioni di euro. Il rapporto tra Kalinic e il Milan non è mai decollato e l’attaccante ha totalizzato nell’unica stagione con indosso la maglia rossonera un bottino di 6 reti in un totale di 41 presenze.