Milan, Massara: «Il nostro gruppo ci sorprende anno dopo anno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Milan, Massara: «Il nostro gruppo ci sorprende anno dopo anno»

Pubblicato

su

Massara

Frederic Massara presente alla presentazione del 17esimo Torneo Amici dei Bambini. Le parole del direttore sportivo del Milan

In occasione presentazione del 17esimo torneo “Amici dei Bambini”, l’US Aldini Bariviera ha assegnato i premi del 2021. Frederic Massara, ds del Milan, è stato omaggiato come “Direttore Sportivo Professionista

RUOLO DI DIRIGENTE – «Mi auguro di diventare come Sabatini. Come dice sempre lui noi siamo delle comparse. I protagonisti veri sono i calciatori, gli allenatori cono quelli che fanno le fortune delle squadre e dei dirigenti. Noi siamo quelli che stanno attorno e che li seguiamo».

POLITICA MILAN – «È un percorso iniziato due anni e mezzo fa che ci sta dando grandissime soddisfazioni. Venivamo da una situazione finanziaria non facile, abbiamo fatto delle scelte anche dolorose. Siamo stati fortunati perché abbiamo trovato un gruppo di ragazzi e un allenatore che sono riusciti ad esprimere il meglio e a sorprenderci anno dopo anno. Speriamo continuino a crescere».

RUOLO DIRETTORE SPORTIVO «Le società sono sempre più complesse. Bisogna inserirsi in un contesto con tanti dipartimenti e interessi. Ormai le società sono delle media company».