Milan, Mirabelli sarà il nuovo ds: ecco chi ha seguito per l'Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Milan, Mirabelli sarà il nuovo ds: ecco chi ha seguito per l’Inter

Pubblicato

su

milan antonini ritiro

La Sino Europe, cordata che sta acquisendo il 99,93% del Milan da Finivest, ha comunicato il nome del nuovo direttore sportivo del club rossonero. Si tratta di Massimiliano Mirabelli, ormai ex capo degli osservatori dell’Inter

Dagli scarpini appesi al chiodo ai campi, come osservatore. Niente scrivania per l’ex difensore centrale che, dopo essersi ritirato a 26 anni dal calcio giocato, aveva cominciato la carriera di direttore sportivo in Promozione. Negli anni seguenti ha scalato le categorie fino alla Lega Pro. Poi il salto al Sunderland e, dopo la parentesi d’oltremanica, l’ingresso nello staff degli osservatori dell’Inter nel 2014. Durante la parentesi nerazzurra le sue doti sono state notate da Fassone, che lo ha voluto con sé anche nell’esperienza rossonera.

LE OPERAZIONI ALL’INTER – Come rivelato da Sky Sport, Mirabelli ha sponsorizzato l’arrivo in nerazzurro di Murillo e Perisic ed ha il merito di aver scovato Brozovic, seguito di persona. Inoltre aveva seguito Gabriel Jesus ed aveva sempre creduto in Aubameyang che, secondo Sky, sarebbe potuto sbarcare a Milano, sponda nerazzurra, per appena 5 milioni. Una figura, quella di Mirabelli, che al Milan mancava da tempo. Un dirigente versatile e sempre al lavoro sul campo: segue i giocatori di persona, come testimoniano i suoi lunghi soggiorni in Sud America. Il Milan è pronto a ripartire dall’ex coppia interista Fassone-Mirabelli.