Renato Sanches: dal Bayern Monaco al Monaco il passo è breve
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Milan, attento al Monaco: ti soffia Renato Sanches!

Pubblicato

su

renato sanches Juventus

Renato Sanches potrebbe lasciare il Bayern Monaco per approdare al Monaco. Sfuma l’obiettivo di mercato di Milan e Juventus?

Il Milan lo ha corteggiato a lungo, contando anche su un intermediario d’eccezione come Carlo Ancelotti, ma alla fine Renato Sanches potrebbe passare da un Monaco all’altro: per la precisione dal Bayern Monaco al Monaco. Nelle ultime ore, infatti, indiscrezioni di mercato rimbalzano direttamente dal Principato e descrivono il club della Ligue 1 fortemente interessato all’ex Benfica.

Se Karl-Heinz Rummenigge ha più volte professato l’intenzione di non privarsi a titolo definitivo del centrocampista portoghese, adesso il dirigente bavarese potrebbe rivedere i suoi piani. Sì, perché il Monaco, ormai ad un passo dalla cessione di Mbappé, entrerà presto in possesso di una disponibilità importante, che ha intenzione di reinvestire sul mercato. L’offerta giusta, secondo i rumours di mercato di queste ultime ore, potrebbe aggirarsi attorno ai 48 milioni di euro. Dinanzi ad una cifra simile le certezze del Bayern potrebbero vacillare, e i sogni di Milan e Juventus di ottenere Renato Sanches in prestito gratuito tramontare definitivamente. Dal Bayern Monaco al Monaco, il passo sembra davvero breve.