Borini carica il Milan: «Arriveremo in cima. Sul Napoli...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Borini carica il Milan: «Arriveremo in cima. Sul Napoli…»

Pubblicato

su

borini milan

Fabio Borini è tra le note positive di questo inizio di campionato per il Milan: ecco il punto della situazione in casa rossonera dell’esterno in vista della sfida contro il Napoli

Reduce dalla vittoria per 0-2 contro il Sassuolo, il Milan alla ripresa è atteso dall’esame San Paolo contro il Napoli, 13^ giornata di Serie A 2017/2018. Intervistato da Premium Sport, Fabio Borini ha fatto il punto della situazione in casa rossonera: «Le difficoltà? Le prime salite sono sempre le più dure, specialmente con una macchina nuova, serve un po’ di rodaggio. Il campionato è ancora lungo e ci sono tante partite: arriveremo in cima».

L’ex Sunderland poi analizza la sfida del San Paolo: «Sarà una partita difficile, a Napoli non è mai semplice, specialmente nel periodo che stanno attraversando. L’Inter ha giocato una bella partita tattica, un risultato positivo sarebbe positivo e darebbe tanta fiducia e autostima». Una partita che arriva dopo il successo contro il Sassuolo: «Dopo una vittoria si lavora meglio e con serenità. Abbiamo giocato un secondo tempo discreto: abbiamo creato e finalizzato, c’è fiducia in vista di Napoli».