Fassone avvisa Montella: «Ora servono i risultati» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Fassone avvisa Montella: «Ora servono i risultati»

Pubblicato

su

fassone milan

Reduce dalla sconfitta casalinga contro la Juventus, il Milan è atteso giovedì dal confronto di Atene contro l’AEK in Europa League: ecco il punto della situazione in casa rossonera dell’ad Marco Fassone

Sconfitto 0-2 a San Siro dalla Juventus, il Milan attraversa un momento delicato. La panchina di Vincenzo Montella traballa e la dirigenza non è contenta dei risultati ottenuti in questa prima parte di stagione: cinque sconfitte in undici gare di campionato. Marco Fassone, ad rossonero, ha fatto il punto della situazione: «Mi aspetto non solo il bel gioco: mi aspetto che arrivino anche i risultati, il calcio è fatto di quello e la gente vuole i risultati».

Continua l’amministratore delegato rossonero ai microfoni di Milan Tv, parlando del confronto in programma giovedì con l’Aek Atene in Europa League: «Sono convinto che siamo sulla strada giusta, anche se con un po’ di ritardo rispetto alle nostre aspettative. Le Coppe europee sono da sempre la casa di questo club e Atene lo è in particolare. Mi auguro che quella di giovedì sia una bella partita e arrivi un bel risultato».