Kalinic sfida la Juventus: «Sabato dobbiamo vincere!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Kalinic sfida la Juventus: «Sabato dobbiamo vincere!»

Pubblicato

su

kalinic milan-cagliari

Chievo-Milan è terminata 1-4, Nikola Kalinic è tornato a segnare: nel post-partita l’attaccante croato ha parlato della vittoria del Bentegodi, in vista del confronto di sabato contro la Juventus

Il Milan è tornato alla vittoria. Questa sera, al Bentegodi, i rossoneri si sono imposti 1-4 sul Chievo Verona, Nikola Kalinic è tornato a segnare. Nel post-partita, intervenuto ai microfoni di Milan Tv, l’attaccante croato ha analizzato il successo contro i gialloblu: «E’ stata una grande partita, una grande vittoria. Sono tre punti fondamentali quelli raccolti stasera, ci aiutano ad arrivare al meglio per la sfida contro la Juventus».

Continua Nikola Kalinic: «Mister Montella mi dice semplicemente di giocare: nessuna richiesta particolare, ci provo sempre dando il 100%. A volte segno, come capitato questa sera, mentre in altre gioco male. Il nuovo modulo? Per me cambia poco da un modulo all’altro: mi interessa giocare ed aiutare la squadra». Infine, un ultimo commento sulla sfida contro la Juventus di Massimiliano Allegri: «Sarà una partita fondamentale per noi: dobbiamo vincere. Voglio tutti i tifosi allo stadio, tutti pronto per affrontare i bianconeri».