Luiz Adriano: «Che coppia con Bacca!» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Luiz Adriano: «Che coppia con Bacca!»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

adriano luiz esulta tris milan agosto 2015 ifa

I due già hanno intesa: «E con Balotelli sarebbe un ottimo tridente»

Luiz Adriano ha già segnato due gol in tre gare con il Milan tra Serie A e Coppa Italia. Lo stesso Luiz Adriano ha detto che lo ha colpito il calcio italiano perché è più organizzato e la tattica ha un ruolo chiave: «So di aver fatto bene a venire al Milan, in questo momento era la scelta migliore che potessi fare». Adriano ha avuto sponsor d’eccezione come Pato o Mircea Lucescu in questa trattativa e proprio l’allenatore dello Shakhtar Donetsk lo ha spronato in vista dell’approdo al Milan e, chissà, del possibile ritorno in nazionale.

BRASILE ROSSONEROCafu, Ronaldo e Emerson sono i tre modelli brasiliani e rossoneri a cui Luiz Adriano ha detto di ispirarsi, la punta del Milan ha poi trattato l’argomento Mario Balotelli dicendo che il suo arrivo può dare una grossa mano: «Un trio formato da me, Bacca e Balotelli sarebbe ottimo. Con Bacca mi trovo bene, ogni allenamento che passa l’intesa migliora, ce la metteremo tutta per diventare la miglior coppia della Serie A».

NOVE E MEZZO – Peccato invece per il mancato arrivo di Ibrahimovic, ma Luiz Adriano può guardare avanti e pensare al derby di domenica: «Sono curioso ed emozionato, Mihajlovic è severo ma non noto cambiamenti in lui». Infine a La Gazzetta dello Sport Luiz Adriano ha parlato del suo ruolo, che al Milan non è quello da nove puro che aveva in Ucraina: «Parto da qualche metro indietro, mi sono adattato».