Pasalic: «Montella ha sempre creduto in me» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Pasalic: «Montella ha sempre creduto in me»

Pubblicato

su

pasalic milan

Mario Pasalic ai microfoni di Milan Tv fa il punto della situazione sulla sua esperienza in rossonero e sul suo rapporto con i compagni di squadra

Dopo un inizio complicato, Mario Pasalic si è preso il centrocampo del Milan. Il croato, a Milan Tv, ha parlato della sua esperienza fin qui in rossonero: «L’inizio non è stato semplice perché faticavo a trovare spazio, ma ho continuato ad allenarmi e lavorare duramente per trovare la miglior condizione. Il Mister e tutto il suo staff hanno sempre creduto in me e mi hanno supportato. La chance di giocare è arrivata contro il Pescara e la mia prestazione è stata buona. Nelle successive gare la condizione è cresciuta ed ora sono quasi al 100%».
CONTINUA PASALIC«Gol? Il tempismo è qualcosa che ho dentro. Fin da quando ero piccolo ho avuto questa qualità: riesco ad essere al posto giusto nel momento giusto. Rapporto con i compagni? Sto cercando di imparare la lingua italiana, ed in questo Locatelli mi sta aiutando molto. Questa cosa è fondamentale, perché ti permette di comunicare nel modo più diretto con i compagni e con tutto lo staff. Voglio imparare l’italiano come ho imparato l’inglese e lo spagnolo», riporta il sito ufficiale.