Milan, per il dopo-Abbiati si puntano due spagnoli - Calcio News 24
Connect with us

2011

Milan, per il dopo-Abbiati si puntano due spagnoli

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Il Milan sembra aver messo in cima alle priorità  di mercato per la prossima stagione, l’ingaggio di un sostituto di Christian Abbiati.
Già  da ieri si è iniziato a parlare dell’acquisto di un portiere, con l’udinese Handanovic e il francese Lloris come primi candidati a diventare il futuro numero 1 rossonero, mentre nella giornata di oggi sono spuntati i nomi di due estremi difensori, entrambi spagnoli, sempre attraverso l’emittente radiofonica iberica Cadena Ser.
Si tratta di Diego Lopez, portiere del Villarreal e pronto a tentare l’avventura in un grande club, e Pepe Reina, il quale vorrebbe prima verificare la forza del nuovo Liverpool prima di lasciare i Reds dopo averne difeso i pali per ben sei stagioni.