Milan, per il rush finale c'è bisogno del miglior Suso
Connettiti con noi

Milan News

Milan, per il rush finale c’è bisogno del miglior Suso

Pubblicato

su

suso-milan-mercato

Il Milan si prepara all’ultima parte di campionato, a Gattuso servirà un Suso formato Champions. Lo spagnolo lavora per recuperare la condizione fisica

Se ad inizio stagione avessero detto che il Milan all’ultima sosta si sarebbe trovato al quarto posto a -2 dal terzo e a +4 dal quinto, nessuno ci avrebbe creduto. Soltanto Gennaro Gattuso, consapevole del suo gruppo e del suo spogliatoio magari ci avrebbe potuto scommettere qualcosa. Il tecnico rossonero nonostante i problemi avuti soprattutto nel mese di Dicembre, gli infortuni e la grana Higuain ha tenuto alto il morale del Milan risollevandolo in classifica e continuando a giocarsi l’obiettivo stagionale: la Champions.

Nulla è ancora fatto, bisogna continuare a lavorare duramente come dice sempre lui e cercare di recuperare qualche giocatore. Suso in particolare, ormai da qualche mese è lontano da quello di una volta. Lo spagnolo è alle prese con fastidi fisici che lo tormentano da un po’. Il suo ultimo periodo a mezzo servizio è dovuto a stanchezza e a quella forma di pubalgia che si sta cercando di smaltire. Durante la sosta lavorerà a Milanello per recuperare in fretta e per riprendersi il Milan. Gattuso e i tifosi lo aspettano, servirà anche il miglior Suso per centrare l’obiettivo.