Milan, Pioli: «Club sempre corretto con me. Sono felice del rinnovo» - Calcio News 24
Connect with us

2020

Milan, Pioli: «Club sempre corretto con me. Sono felice del rinnovo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Pioli 3

Stefano Pioli ha parlato al termine della sfida contro il Sassuolo: le dichiarazioni dell’allenatore del Milan

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita contro il Sassuolo.

RINNOVO – «Sono molto felice. Sapevo di questa trattativa da due giorni. Sapere di allenare un club così prestigioso anche nella prossima stagione mi rende orgoglioso. Il nostro futuro però è adesso, ci sono ancora tre partite da giocare».

FIDUCIA – «Il club con me si è dimostrato corretto perché nei colloqui individuali mi hanno sempre detto che le scelte sarebbero state fatte in base al lavoro. Io ho pensato solamente a lavorare con un gruppo di persone che hanno il Milan stampato dentro. Ho parlato con Gazidis appena erano uscite le voci, lui mi ha garantito che nessuna decisione era stata ancora presa e mi ha manifestato sia stima sia fiducia. Poi con Maldini e Massara ho avuto un contatto più diretto perché erano presenti a Milanello».

IBRAHIMOVIC – «Ibra è Ibra. Ho faticato a spiegargli le mie motivazioni l’altra sera, ma la mia priorità è la squadra. L’ho sostituito a partita conclusa, era già tempo di pensare alle prossime partite. Farò sempre delle scelte per il bene della squadra».