Milan a Puma, addio Adidas: vicina l'ufficialità - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Milan a Puma, addio Adidas: vicina l’ufficialità

Pubblicato

su

Milan-Puma, a breve l’ok: dopo l’addio a Adidas, il Diavolo sceglie gli storici rivali ed è a un passo dall’annuncio ufficiale. Le ultime informazioni e le cifre dell’accordo sulle nuove maglie

L’accordo Milan-Puma c’è, manca solo l’ufficialità e arriverà a breve. Le nuove maglie del Milan saranno ancora di un marchio tedesco, ma ovviamente non più Adidas. Il rapporto con l’azienda si interromperà a giugno e subentreranno i rivali storici di Puma (i fondatori dei due marchi erano due fratelli bavaresi i cui rapporti non erano idilliaci…). Dopo venti anni si cambia, il Milan vestirà lo stesso sponsor tecnico di altre grandi del panorama mondiale come l’Arsenal o il Borussia Dortmund, o la Nazionale. Già nelle prossime ore arriverà l’annuncio dell’addio a Adidas, per l’ok con Puma dovrebbe essere tutto pronto.

Un comunicato, singolo o doppio, verrà diramato probabilmente nella giornata di oggi da parte del sito del Milan. Si parla già delle cifre che Puma verserà al Milan, anche se verosimilmente nella nota ufficiale non si parlerà di soldi: le ultime voci affermando di un accordo per dieci-quindici milioni di euro a stagione, stando a La Gazzetta dello Sport. Una somma leggermente inferiore a quella con Adidas, ma c’è da dire che nelle ultime stagioni il Milan ha vinto pochissimo e non è quasi mai andato in Europa.