Il Milan prende posizione: avanti con Montella - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Il Milan prende posizione: avanti con Montella

Pubblicato

su

montella milan

Vincenzo Montella a rischio esonero dopo le ultime prestazioni negative del suo Milan: secondo quanto riporta Top Calcio 24 però, la dirigenza ha confermato di voler continuare con l’Aeroplanino in panchina

Reduce da tre sconfitte consecutive in campionato (Sampdoria, Roma e Inter), il Milan di Vincenzo Montella questa sera non è andato oltre 0-0 contro l’Aek Atene nella terza giornata della fase a gironi di Europa League. Prestazione incolore per i rossoneri, che non sono riusciti a ritrovare la vittoria contro un club di levature inferiore. E nelle ultime ore si è parlato del possibile esonero del tecnico campano in caso di mancata vittoria: da San Siro arrivano gli ultimi aggiornamenti.

Infatti, secondo quanto riporta Top Calcio 24, il Milan ha preso situazione: avanti con Vincenzo Montella in panchina. Attesa comunque una svolta da Leonardo Bonucci e compagni, attesi domenica dalla gara casalinga contro il Genoa: una partita da non sbagliare, in caso di ulteriore passo falso la situazione per l’ex tecnico di Sampdoria e Fiorentina potrebbe complicarsi irreparabilmente…