Romagnoli e Calabria ok per Juventus-Milan, buone nuove per Gattuso - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Romagnoli e Calabria ok per Juventus-Milan, buone nuove per Gattuso

Pubblicato

su

romagnoli milan

Due rientri importanti per Gennaro Gattuso nel reparto difensivo del Milan in vista del delicato impegno da affrontare all’Allianz Stadium contro la Juventus di Allegri: Romagnoli e Calabria ‘vedono’ il ritorno

Arrivano buone notizie da Alessio Romagnoli e Davide Calabria per il Milan allenato da Gennaro Gattuso. Domenica di riposo per tutto il gruppo rossonero rimasto a Milanello e non in Nazionale, il tecnico ha dato due giorni di riposo. Da martedì si tornerà a lavorare, con il ritorno alla spicciolata dei nazionali, per preparare la settimana più importante della stagione: si parte dal big match del 31 marzo in casa della Juventus all’Allianz Stadium, poi tre giorni dopo il recupero del derby di Milano contro l’inter.

E per entrambe le sfide Gattuso riaccoglie due pedine fondamentali nello scacchiere difensivo: Romagnoli e Calabria. Il centrale ex Roma ieri ha lavorato a parte ma il recupero per Torino procede spedito e sarà in campo contro la Juventus. Idem Calabria, che sicuramente farà parte della lista dei convocati da Gattuso per la trasferta piemontese. Nella giornata di ieri il Milan ha svolto una partitella di un’ora contro la formazione Primavera, conclusasi sul risultato di 0-0, con cui Gattuso ha provato qualche movimento offensivo e si è concentrato sul lavoro specifico con Suso, non convocato dalla Nazionale spagnola.