Connect with us

2019

Milan, Pioli: «Che rimpianto, queste sono gare da vincere» – VIDEO

Published

on

Pioli

[video_cn24_amp src=”https://player.daznservices.com/player/ep4/assets/amp-iframe-loader.html?ep4on#a3ad5fc2fcb45c9f51c77f3e00.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”][video_cn24_perform src=”//player.daznservices.com/player.js#a3ad5fc2fcb45c9f51c77f3e00.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”]

Le parole di Stefano Pioli dopo il pareggio del Milan contro il Sassuolo a San Siro: «Serve maggiore precisione»

Stefano Pioli ha commentato con grande rammarico il pareggio ottenuto dal suo Milan a San Siro contro il Sassuolo. Le parole del tecnico rossonero dopo lo 0-0 davanti al proprio pubblico.

MATCH – «Potevamo fare qualcosa di più nel primo tempo con maggiore velocità e precisione. Il Sassuolo ci ha creato difficoltà, ma abbiamo avuto tantissime occasioni: c’è rammarico, perché sono gare da vincere. Faremo meglio la prossima».

LEAO – «Leao? C’è la possibilità per tutti di essere schierati. Nelle ultime volte che è entrato non aveva inciso, oggi ha fatto bene. Con un po’ più di precisione l’avremmo portata a casa visto che era fondamentale per la nostra classifica».

PIATEK – «Oggi è stata una partita dispendiosa dal punto di vista fisico. Abbiamo corso molto in avanti e indietro, credo che ci siano stati punti di riferimento in avanti, è difficile recriminare su quanto abbiamo costruito. La squadra ha giocato, dobbiamo trovare maggiore precisione e determinazione. Non è una questione di 9, Piatek è cresciuto in queste ultime due partite».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×