Milan, la Curva Sud non ci sta: «Non avete rispetto per noi tifosi» - FOTO
Connettiti con noi

Milan News

Milan, la Curva Sud non ci sta: «Non avete rispetto per noi tifosi» – FOTO

Pubblicato

su

milan tifosi derby

Il capo della Curva Sud del Milan, Luca Lucci ha pubblicato sui social un post in cui critica l’atteggiamento messo in campo ieri sera

Dopo il ko nel Derby di ieri sera, i tifosi del Milan non ci stanno e criticano soprattutto l’atteggiamento messo in campo dagli 11 di Gattuso. Ad esporsi è il capo ultrà della Curva Sud, Luca Lucci, che ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un duro comunicato contro la squadra: «I derby si giocano, si lotta si combatte si sputa sangue e poi magari si possono anche perdere! Ieri il nulla! Vergognatevi tutti! Da chi scende in campo a chi vi mette in campo a chi permette che tutti voi abbiate questa testa in partite del genere! Non ci sono scuse!!». 

«Abbiate rispetto dei tifosi, di tutti quelli che giorni prima non dormono per la tensione, tutti quelli che si fanno in 4 per realizzare coreografie per darvi la carica e gli stessi che ieri cantano per novanta minuti e oggi sono letteralmente senza voce! Certo perché chi ama il milan il suo lo fa sempre a prescindere!!! Il milanismo vi manca ma probabilmente chiediamo valori che di questi giorni sono solo sogni!»

https://www.instagram.com/p/BpPDjk_h-fP/?taken-by=lucci_luca