Milan, Tonali: «Non dobbiamo entrare con l'obiettivo di pareggiare»
Connettiti con noi

Champions League

Milan, Tonali: «Non dobbiamo entrare con l’obiettivo di pareggiare»

Pubblicato

su

Sandro Tonali

Le parole di Sandro Tonali in conferenza stampa in vista della sfida di Champions League contro il RB Salisburgo

Sandro Tonali ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’impegno di Champions League contro il RB Salisburgo. Di seguito le sue parole.

DAI PRELIMINARI DI EL AL TRAGUARDO OTTAVI – È un percorso che meritiamo e che ci rappresenta in questi anni insieme. Siamo partiti dai preliminari di Europa League e siamo arrivati sono a qui. Siamo in un momento importante della stagione e abbiamo una partita che ci dà la possibilità di migliorarci e di raggiungere il nostro primo obiettivo.

PAURA O PRESSIONE – Prima di questa partita non bisogna avere paura. Giusto ci sia pressione per una partita così importante, il Salisburgo è molto forte ed ha caratteristiche su cui abbiamo lavorato. Ma abbiamo lavorato molto su noi stessi che è la cosa più importante. La paura va lasciata da parte, dobbiamo mettere attenzione e lucidità ed affrontare la partita come sappiamo.

OBIETTIVO OTTAVI – Domani non dobbiamo entrare in campo col pensiero di pareggiare, è l’unico errore che non dobbiamo fare. È difficile ma siamo giocatori maturi che sanno che la partita è difficile.

CONTINUA A LEGGERE SU MILANNEWS24.COM