Probabili formazioni Milan-Torino: out Borini, c'è Silva! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Probabili formazioni Milan-Torino: out Borini, c’è Silva!

Pubblicato

su

montolivo bonucci milan

Le probabili formazioni di Milan-Torino, partita valida per la 14ª giornata di Serie A 2017/2018. Montella rispolvera Montolivo a centrocampo, Kalinic unica punta. Mihajlovic boccia del tutto Niang?

Qui di seguito le probabili formazioni di Milan-Torino, partita in programma oggi, domenica 26 novembre 2017 alle ore 15 presso lo stadio San Siro di Milano, e valida per la 14ª giornata di Serie A 2016/2017. Un match importante sotto molti aspetti, soprattutto di classifica, tra due tecnici sulla graticola: Vincenzo Montella è reduce dall’ottima rimediata giovedì in Europa League contro l’Austria Vienna, ma pure dalla sconfitta della scorsa settimana contro il Napoli. In totale il tecnico rossonero, che fino a questo momento ha raccolto solo 19 punti, nelle ultime cinque giornate di Serie A ha raccolto appena due vittorie, con due sconfitte ed un pareggio. Non se la passa molto meglio l’ex allenatore milanista Sinisa Mihajlovic: il tecnico granata, che ha messo insieme 18 punti in totale, ha vinto una sola partita delle ultime cinque di campionato accumulando altre due sconfitte e due pareggi (l’ultimo col Chievo settimana scorsa). Diamo dunque un occhio alle probabili scelte di formazione dei due allenatori per oggi…

Probabili formazioni Milan-Torino

QUI MILAN – L’infortunio di Fabio Borini ha costretto Vincenzo Montella a cambiare le carte in tavola. L’esterno sarà sostituito da Andrè Silva, che comporrà il tandem d’attacco con Kalinic in un 4-4-2. Suso (che ha recuperato dall’infortunio: Milan, infortunio Suso: le ultime novità) e Giacomo Bonaventura sulle corsie esterne. A centrocampo ecco la possibilità novità del ritorno tra i titolari di Riccardo Montolivo, che potrebbe rubare il posto a Lucas Biglia di fianco a Franck Kessié. In difesa Rodriguez torna terzino, con Leonardo Bonucci, Alessandro Romagnoli (che ha recuperato dall’influenza subita in settimana) e uno tra Mateo Musacchio e Cristian Zapata, con quest’ultimo al momento favorito, a destra.

QUI TORINO – Mihajlovic studia la grande esclusione, quella dell’ex della gara M’Baye Niang, decisamente deludente fino a questo momento nella sua avventura granata. In avanti dunque di fianco al confermato Andrea Belotti ci saranno Adem Ljajic e Iago Falque. A centrocampo poche novità: dovrebbero ancora esserci Tomas Rincon ed Andrea Baselli, poi uno tra Afriyie Acquah e Joel Obi. Sulle fasce ci saranno ancora Cristian Ansaldi e Lorenzo De Silvestri, quindi al centro Nicolas N’Koulou e Lyanco.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-4-2) – G. Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Kessié, Montolivo, Bonaventura; Andrè Silva, Kalinic. Allenatore: Montella
PROBABILE FORMAZIONE TORINO (4-3-3) – Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Lyanco, Ansaldi; Baselli, Rincon, Obi; Iago Falque, Belotti, Ljajic. Allenatore: Mihajlovic

Probabili formazioni Milan-Torino: dove vederla in tv

La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 15 sulle frequenze satellitari di Sky Sport, sul canale Sky Calcio 1 (pure in HD) con telecronaca di Riccardo Gentile e commento tecnico di Massimo Ambrosini, ma anche in digitale terrestre su quelle di Mediaset Premium Sport (canale Premium Calcio 2) con telecronaca di Simone Malagutti e Daniele Massaro. Non è tutto, perché Milan-Torino andrà in onda in streaming anche per pc, tablet e smartphone su tutti i device iOs, Android e Windows Mobile tramite app Sky Go, Premium Play e Serie A TIM TV (quest’ultima visibile anche da decoder TIM Vision), oltre che sulle frequenze web di Sportube per chi volesse acquistare la partita.