2015
Milan, Balotelli: «Forza ragazzi per domani»
L’attaccante rossonero, reduce dall’operazione, aggiorna tutti
Mario Balotelli non vede l’ora di tornare in campo e di mettersi a disposizione di Sinisa Mihajlovic, dopo i problemi di pubalgia che hanno portato l’attaccante ad operarsi in Germania mercoledì scorso. Il rossonero vuole tenere aggiornati i tifosi del Milan, passo dopo passo, e grazie al proprio profilo su Instagram ecco arrivare nuove parole in merito al recupero dopo l’operazione, parole dalle quali trapela tutto sommato ottimismo.
operation went fine, doing my best to get back to full fitness and more! Thank you everyone for the support messages I received. A presto ! E sempre forza ??????. Forza ragazzi.. Specialmente domani????????
VERSO LO JUVENTUS STADIUM – Questo quanto scritto da Balotelli: «L’operazione è andata bene e sto facendo del mio meglio per tornare in forma. Grazie a tutti per i messaggi di supporto che mi avete inviato, a presto. Forza ragazzi…specialmente domani». Gli uomini di Mihajlovic si preparano per affrontare la Juventus, domani allo Juventus Stadium, e Balotelli anche da lontano fa sentire il proprio sostegno ai compagni di squadra, intenzionati a dare continuità alla striscia positiva intrapresa dopo un inizio di stagione complicato.
Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto
Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport