2016
Milan, Wanda Group smentisce interesse
Il colosso cinese ha pubblicato una nota dopo l’articolo de La Repubblica
Nella cordata che sta trattando attraverso la mediazione di un advisor americano – la Galatioto Sports Partners – l’acquisto della maggioranza delle quote societarie del Milan non c’è Wanda Group. Il colosso cinese ha smentito, infatti, l’interesse per il club rossonero con un comunicato ufficiale.
IL COMUNICATO – «In relazione all’articolo pubblicato oggi dal quotidiano italiano La Repubblica “Milan, un altro rosso record. Ora spunta il colosso Wanda”. Wanda Group vuole ora chiarire che la compagnia non ha in corso alcuna trattativa, coinvolgimento o piano nell’acquisizione di azioni di A.C. Milan», recita la nota ufficiale che smentisce l’articolo pubblicato da La Repubblica nella sua edizione odierna.
LA SITUAZIONE – Resta, dunque, ignota l’identità degli acquirenti, ma di certo al momento c’è che la cordata asiatica ha fretta di concludere l’affare, anche perché Bee Taechaubol continua a ribadire la bontà delle sue intenzioni, nonostante l’ultimatum ricevuto dal patron Silvio Berlusconi scada a fine campionato.