Milan, Zapata e Zaccardo: «Pensiamo alla prossima gara» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Milan, Zapata e Zaccardo: «Pensiamo alla prossima gara»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

zapata milan casa 2013 ifa

MILAN ZAPATA ZACCARDO TORINO – Al termine del match tra Torino e Milan, terminato con un pareggio per 2-2, alcuni calciatori rossoneri hanno rilasciato un’intervista ai microfoni del canale tematico rossonero, Milan Channel.

ZAPATA – Queste le parole del difensore colombiano Zapata: «Abbiamo raccolto un buon punto in rimonta dopo esser passati in svantaggio di due gol. Ho lottato e corso per tutta la partita e questo pareggio ci dà la forza di continuare. La partita si era messa molto male dopo il 2-0 del Torino, ma questo punto dà forza. Cercheremo di essere più pronti nelle prossime partite, fin qui non siamo andati al massimo».

ZACCARDO – Questo il pensiero di Zaccardo: «Avevo una gran voglia di giocare ma non abbiamo fatto una prestazione positiva anche se nel finale siamo riusciti a rimontare la partita e guadagnare un punto utile. Dobbiamo evitare i troppi contropiede concessi, loro oggi ci hanno fatto male, non solamente in occasione dei due gol subiti. Adesso concentriamoci sulla Champions, dobbiamo subito tornare alla vittoria».