Milinkovic Savic - Juventus: il serbo: «Solo speculazioni» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milinkovic Savic – Juventus: il serbo: «Solo speculazioni»

Pubblicato

su

milinkovic-savic

Milinkovic Savic – Juventus: i bianconeri pensano al centrocampista classe ’95 della Lazio. Lotito chiede 25 milioni di euro. Le ultimissime notizie

MILINKOVIC SAVIC – JUVENTUS: PARLA IL CENTROCAMPISTA, 4 GENNAIO – Milinkovic Savic, centrocampista della Lazio, ha parlato del suo futuro a “mozzartsport.com” commentando le voci che lo vedrebbero nel mirino della Juventus: «Io punto a migliorare e a tornare in Champions League con la Lazio. Poi voglio vincere l’Europeo under 21 in Polonia con la mia Serbia. La mia crescita è evidente, ma sono ancora giovane e commetto qualche sbaglio. Amo la Serie A, la preferisco alla Liga e voglio restarci. Io alla Juventus? Sono solo speculazioni. Ibrahimovic è il mio giocatore preferito, da piccolo impazzivo per il Real. Ritengo che Mourinho sia il miglior allenatore al mondo».

 

Milinkovic Savic, centrocampista classe 1995 di proprietà della Lazio, si è ambientato molto bene in Italia. Dopo una prima stagione di apprendistato in cui il serbo ha fatto vedere di avere delle potenzialità, Milinkovic è diventato un titolare inamovibile della nuova Lazio di Simone Inzaghi, costringendo il tecnico italiano, spesso e volentieri, a cambiare modulo proprio per non rinunciare al centrocampista.
MILINKOVIC SAVIC – JUVENTUS: LE ULTIMISSIME NOTIZIE DI MERCATO – Secondo “Tuttosport” i progressi di Milinkovic Savic non sono passati inosservati. La Juventus, perso Witsel, avrebbe mosso i primi passi verso il centrocampista della Lazio ma Lotito chiede almeno 25 milioni di euro per privarsi nel mercato di gennaio del centrocampista legato alla Lazio da un contratto fino al 2020. Nome nuovo dunque nel calciomercato della Juventus: i bianconeri hanno messo nel mirino anche Milinkovic Savic.