Milinkovic-Savic costa tanto, ma la Juventus non si spaventa. E l'Inter che fa? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milinkovic-Savic costa tanto, ma la Juventus non si spaventa. E l’Inter che fa?

Pubblicato

su

milinkovic-savic

Tutti in fila per Milinkovic-Savic: Juventus in pole, ma l’Inter continua ad ammirarlo

Si sa, Walter Sabatini è innamorato, calcisticamente parlando, di Milinkovic-Savic. Al momento la Juventus è la principale pretendente al cartellino del serbo mentre i rumors sull’interessamento dell’Inter nei suoi confronti si sono spenti da un po’. Conoscendo Sabatini, però, non è detto che non stia lavorando a “fari spenti” per sbaragliare la concorrenza della Vecchia Signora.

Un top player a centrocampo per la Juventus? Può arrivare dalla Lazio, si tratta di Sergej Milinkovic-Savic. Claudio Lotito, però, non ha intenzione di darlo via a basso prezzo – 12 novembre, ore 9.30

Le ultime di calciomercato sulla Juventus portano tutte a centrocampo, con una novità targata Serie A. Il top player richiesto da Marotta e Paratici potrebbe giocare in Italia, più precisamente nella Lazio: si tratta di Sergej Milinkovic-Savic. Da tempo i due uomini mercato della Juve lo seguono con una certa attenzione, adesso sono pronti a fare sul serio e a convincere Claudio Lotito nonostante le richieste piuttosto esose.

Per il serbo, il presidente della Lazio chiede ottanta milioni di euro e c’è chi ha vociferato di una richiesta da cento milioni. Prendendo per buona la valutazione più bassa, pare che la Juventus non abbia troppo timore a sborsare quella cifra: stando a Tuttosport sia Marotta sia Paratici vogliono Milinkovic-Savic e starebbero pensando a un colpaccio per l’estate. A prescindere dal prezzo, che non pare essere un problema. Vedremo cosa accadrà.