Milinkovic-Savic, l'agente: «Milan? Non parte a gennaio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milinkovic-Savic, l’agente: «Milan? Non parte a gennaio»

Pubblicato

su

milinkovic-savic lazio

Sergej Milinkovic-Savic non lascerà la Lazio. Il centrocampista piace a Milan, Inter e all’estero ma non partirà. Almeno a gennaio

Sergej Milinkovic-Savic resta alla Lazio! Mateja Kezman, agente del centrocampista serbo, ha chiuso le porte a un addio a gennaio del suo assistito: «La stragrande maggioranza dei tifosi biancocelesti sono innamorati di lui – ha detto a lalaziosiamonoi – rispettano cos’ha fatto per la squadra e tutti i suoi sforzi. D’altra parte, Sergej è davvero, davvero felice alla Lazio. Ha mostrato quanto ami il club e i tifosi scegliendo di restare nonostante avesse molte offerte. Tutti i giovani giocatori hanno alti e bassi, anche lui ha avuto un periodo più difficile all’inizio della stagione ma partita dopo partita è migliorato, tornando ai suoi livelli nell’ultimo mese. Molto spesso la gente dimentica che non parliamo di un attaccante, il suo compito non è quello di segnare tutto il tempo. Lui, durante la partita, fa tantissimo per la squadra».

Kezman ha parlato anche dell’interesse del Milan: «Non lascerà la Lazio in questa finestra di mercato. Questo è sicuro al 100%. Non è giusto parlare di un suo eventuale trasferimento ogni volta. Ha un lungo contratto con i biancocelesti, è felice qui e soprattutto non è in vendita in questa sessione di calciomercato. Dobbiamo rispettare Lotito come presidente. Anche la Lazio è un grande club, con tutto il rispetto per le altre società».