Milinkovic-Savic piace al Manchester Ciy: voci inglesi per la Lazio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milinkovic-Savic piace al Manchester Ciy: voci inglesi per la Lazio

Pubblicato

su

milinkovic-savic

La Lazio deve fare attenzione a Pep Guardiola sul calciomercato. Il Manchester City punta Sergej Milinkovic-Savic, o almeno queste sono le voci riportate dai giornali inglesi

Sergej Milinkovic-Savic è finito nel mirino del Manchester City. La Lazio dovrà guardarsi le spalle da Pep Guardiola, il tecnico della squadra mancuniana ha tutte le intenzioni di fare sul serio. Le voci di calciomercato arrivano dall’Inghilterra e mettono un po’ in apprensione i biancocelesti. La Lazio ha iniziato alla grande la stagione e il merito è anche della forma strepitosa del centrocampista serbo. In Premier League se ne sono accorti eccome.

Stando a quanto riporta il Sun, Milinkovic-Savic potrebbe essere un obiettivo del Manchester City per la prossima estate. Le voci inglesi, però, si scontrano con le richieste di Claudio Lotito. Pare che il presidente della Lazio non abbia intenzione di scendere sotto i cento milioni di euro. Si tratta di una cifra mostruosa, ma il mercato ci ha abituato a sorprese. La palla adesso è tra i piedi di Pep Guardiola.