Reina al Milan. Mirabelli ha parlato con Donnarumma: i dettagli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Reina al Milan. Mirabelli ha parlato con Donnarumma: i dettagli

Pubblicato

su

mirabelli milan

Il Milan punterà su Reina. Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo rossonero, ha parlato con Donnarumma: le ultimissime

Il Milan ha ingaggiato Pepe Reina (il portiere nei giorni scorsi ha svolto le visite mediche con i rossoneri, si attende solo l’ufficialità) e la famiglia di Gianluigi e Antonio Donnarumma non avrebbe preso bene la notizia, soprattutto in relazione al ruolo di secondo portiere del fratello di Gigio che ora è nettamente in discussione. Il Milan punta su Pepe che potrebbe diventare il portiere titolare in caso di addio di Gigio, altrimenti lo spagnolo arriverà per fare il secondo (stipendio da 3 milioni di euro a stagione). Massimiliano Mirabelli, prima di completare l’operazione, avrebbe avuto un incontro con il portiere classe ’99.

Secondo Il Corriere della Sera infatti, il direttore sportivo del Milan avrebbe avvisato Gigio Donnarumma prima dell’imminente arrivo dello spagnolo, ora al Napoli. Massimiliano Mirabelli, nell’avvisare il portiere classe 1999, avrebbe rinnovato la fiducia della società rossonera e la volontà del club di non cederlo nemmeno in estate. Il portiere, fino a questo momento, continua a dichiararsi tranquillo e non pensa al suo futuro ma Mino Raiola, suo agente, sta lavorando per portare via Gigio dal Milan. PSG e Real Madrid sono sulle tracce del portiere rossonero.