Mkhitaryan, frenata per gennaio: Juventus alla finestra - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Mkhitaryan, frenata per gennaio: Juventus alla finestra

Pubblicato

su

Manchester United Juventus schweinsteiger

Continua il periodo difficile di Henrikh Mkhitaryan al Manchester United, José Mourinho lascia il giocatore ai margini ma lui congela il mercato per gennaio: non ci sarebbero le basi per una cessione invernale, la Juventus lo puntava ma deve aspettare.

MATATO – L’amore fra Mourinho e Mkhitaryan non è mai scoppiato e da tempo il giocatore è poco considerato nell’idea di gioco dello Special One, ma ieri sera si è sfiorata la pubblica umiliazione. Convocato per il derby di coppa con il City, il centrocampista non solo è stato escluso dall’undici ma nemmeno portato in panchina; nel suo ruolo ha giocato Mata, che si è rivelato match-winner. Una serata nera che però non ha scoraggiato il capitano dell’Armenia.

GENNAIO CONGELATO – Secondo quanto riporta il Manchester Evening News, infatti, Mkhitaryan non starebbe prendendo in considerazione l’idea di trasferirsi a gennaio. Tante le inseguitrici che potrebbero restare a bocca asciutta, su tutte la Juventus che contava di dare l’assalto durante il mercato invernale. Il giocatore vorrebbe orgogliosamente far ricredere Mourinho continuando ad allenarsi con i Red Devils per guadagnarsi la possibilità di dimostrare sul campo le sue qualità. Missione ardua conoscendo la rigidità del portoghese, ma il centrocampista classe 1989 non è da meno quanto a tenacia.