Modric, altro che Milan: «Difficile lasciare il Real Madrid» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Modric, altro che Milan: «Difficile lasciare il Real Madrid»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Luka Modric, centrocampista del Real Madrid accostato al calciomercato del Milan come sogno proibito di mezza estate

Altro che Milan. Luka Modric è innamorato del Real Madrid con cui ha appena vinto la Champions League in quel di Cardiff. Il croato sembra non dare adito alle indiscrezioni di mercato che lo vorrebbero come sogno proibito del Milan in questa sessione estiva di calciomercato: «Non è sicuramente una decisione facile quella di lasciare il Real Madrid. Quando te ne vai da un club del genere nulla dopo è uguale. Sono nel miglior club del mondo, da qui si può solamente andare in un club ‘più basso’. Ogni giocatore può avere i propri motivi e le proprie ragioni per andarsene da qui ma io non mi ci vedo. Anzi, se continua così, sono disposto a far di tutto per rimanere. Nel calcio, però, le cose cambiano rapidamente» ha rilasciato Modric all’edizione odierna di Marca.

Modric, Milan più lontano: «Dal Real si può solo andare in basso»

Prosegue Modric nelle dichiarazioni, ripercorrendo anche gli attimi della finale di Champions League in quel di Cardiff contro la Juventus: «Era importante trionfare in finale di Champions. Purtroppo non abbiamo potuto esultare come avremmo voluto, non so quanta gente c’era in campo. Fotografi, telecamere, non ci hanno lasciato festeggiare in pace con le famiglie e la tifoseria. La giocata chiave della finale? Il gol del 3-1, quella palla rubata a centrocampo in anticipo a Mandzukic, Carvajal che mi serve nello spazio e io che crosso al centro. Poi c’era Cristiano Ronaldo lì in area e il resto è ormai storia…».