Moggi: «Il dramma Nazionale? Macché Ventura, colpa di chi ha creato Calciopoli!» – VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Moggi: «Il dramma Nazionale? Macché Ventura, colpa di chi ha creato Calciopoli!» – VIDEO

Pubblicato

su

“Ieri, Moggi e domani”, nasce su JuventusNews24 una nuova rubrica con protagonista Luciano Moggi: «Il disastro Nazionale? Macché Ventura, la colpa è di chi ha creato Calciopoli!» – VIDEO

Grande novità all’interno della famiglia SportReview Srl. La tagliente ironia di Luciano Moggi sarà infatti protagonista di una nuova rubrica nata dalla collaborazione tra il celebre dirigente del calcio nostrano ed il sito JuventusNews24.com, canale a tinte bianconere di questo network. “Ieri, Moggi e domani” si prefissa già come un’imperdibile appuntamento all’interno del quale l’ex direttore generale della Vecchia Signora offrirà risvolti inediti sui fatti della sua ruggente epoca così come sarcastiche analisi legate alla stretta attualità.

In compagnia del direttore del portale Antonio Paolino, Moggi rievoca aneddoti che hanno scritto la storia degli ultimi trent’anni del pallone, facendo così riaffiorare rivalità storiche e inattesi colpi di scena. Con la Juventus di ieri e di oggi grande protagonista, ma con gli eventi all’ordine del giorno allo stesso modo in primo piano. Nel corso del primo appuntamento Moggi ha parlato innanzitutto della mancata qualificazione ai Mondiali 2018 dell’Italia: «Il disastro della Nazionale? Macché Ventura, la colpa è di chi ha costruito Calciopoli e di chi è salito al potere grazie a quella invenzione». Il discorso, immancabilmente, è quindi scivolato sulla Juve: «Voglio il settimo scudetto, perché vincere subito dopo l’introduzione del Var metterebbe a tacere anni di chiacchiere».