Montella: «Crotone? Tre punti che valgono come la Juventus» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Montella: «Crotone? Tre punti che valgono come la Juventus»

Pubblicato

su

montella milan

Vincenzo Montella, allenatore del Milan, e le sue dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del lunch match di Serie A contro il Crotone, 15^ turno

Il tecnico del Milan, Vincenzo Montella, è intervenuto dapprima ai microfoni di Milan Tv per presentare la sfida contro il Crotone, valevole per la giornata numero 15 del campionato italiano di Serie A TIM 2016/2017. Queste alcune delle sue dichiarazioni: «Tutta la squadra è vicina al dolore delle persone coinvolte nella tragedia della Chapecoense. Giocheremo Milan-Crotone ad un orario anomalo rispetto alle nostre abitudini, ma ci stiamo abituando. Non siamo abituati a giocare alle 12:30, ma di sicuro è meno complicato che giocarci durante i mesi non invernali. Il Crotone ha avuto un periodo di adattamento alla Serie A, ora è cresciuto molto. Domani dobbiamo pensare a giocare bene per arrivare alla vittoria».
MONTELLA: LE DICHIARAZIONI IN VISTA DI MILAN – CROTONE – Prosegue Montella nelle sue parole in vista dell’impegno di domani: «Contro l’Empoli nel 1° tempo è mancata la continuità. Nel 2° abbiamo avuto più velocità, più rabbia, più attenzione. Bonaventura? Speriamo di recuperarlo contro la Roma, Jack ha gamba e tecnica, salta l’uomo con facilità. Lo sostituiremo con altre caratteristiche e altri calciatori. Bacca? Oggi vedremo e valuteremo come sta. Domani i tre punti valgono come quelli contro la Juventus, pensiamo a migliorare. Mercato? Non dico nulla, dobbiamo pensare solo alle prossime partite».