Milan incompiuto, i singoli stentano. Montella resta ma rischia l'esonero - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Milan incompiuto, i singoli stentano. Montella resta ma rischia l’esonero

Pubblicato

su

montella milan

L’allenatore è stato confermato ma una sconfitta contro il Sassuolo potrebbe essere fatale. Esonero Montella: le ultimissime

Il Milan ci ha provato ma Gonzalo Higuain ha fatto la differenza! I rossoneri sono andati vicini al pari in una sola occasione, quando Kalinic da pochi metri ha colpito la traversa a causa di un miracolo di Gigi Buffon. Secondo “La Gazzetta dello Sport” i singoli non vanno e il Milan si specchia nella sua incompiutezza. Quando si alza l’asticella i rossoneri perdono. Sono arrivate 5 sconfitte in campionato contro Lazio, Sampdoria, Roma, Inter e ultima la Juventus. Tanti i singoli che ancora non hanno reso: Kalinic, Romagnoli, Rodriguez, Biglia, Kessié, Calhanoglu. E Montella?

Il tecnico ha racimolato 16 punte in 11 giornate, troppo pochi per lottare per la Champions. L’allenatore sembra aver trovato finalmente il giusto modulo e i suoi interpreti (ha schierato per la terza volta consecutiva il 3-4-2-1) ma rischia il posto. La panchina traballa e l’esonero è sempre dietro l’angolo. Ieri notte è andato in scena un confronto tra Fassone, Mirabelli e l’allenatore. Non sono previsti scossoni nelle prossime ore. Sousa, Mazzarri e gli altri candidati alla panchina rossonera ‘gufano’. Montella resterà sulla panchina almeno fino a domenica. Una sconfitta a Reggio Emilia contro il Sassuolo potrebbe costargli il posto.