Montella - Milan: incontro a closing ultimato per il mercato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Montella – Milan: incontro a closing ultimato per il mercato

Pubblicato

su

montella milan

Vincenzo Montella incontrerà i vertici del Milan a closing ultimato per discutere del mercato dei rossooneri. L’obiettivo è quello di trovare un difensore

Vincenzo Montella incontrerà Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli a closing ultimato per discutere del budget a disposizione per il mercato di gennaio e per parlare di rinforzi. Le necessità evidenziate dalla rosa attuale sono quelle di un esterno d’attacco, di un centrocampista e di un centrale. L’obiettivo principale del Milan è quello di trovare un partner per il presente e per il futuro per Romagnoli. Paletta ha fatto bene ma c’è necessità d’intervenire perché Zapata non ha ancora collezionato un solo minuto dopo l’infortunio, Gustavo Gomez non ha convinto ed Ely è in uscita.
LE ULTIMISSIME – Secondo “Tuttosport” sono tre i nomi in cima alla lista delle preferenze rossonere: Musacchio del Villarreal, Lindelof del Benfica e Rodrigo Caio del San Paolo. Il giovane brasiliano potrebbe essere la giusta via di mezzo tra gli altri due profili. Poi bisognerà blindare Gigio Donnarumma. Il portiere piace a tutti i grandi club europei ma il Milan non vuole lasciarlo andar via e bisognerà trovare un’intesa con Raiola (si parla di 3 milioni a stagione per il portiere classe ’99 lanciato in prima squadra da Mihajlovic).