Montella, che attacco: «I top player da 100 milioni non vengono» - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Montella, che attacco: «I top player da 100 milioni non vengono» – VIDEO

Pubblicato

su

montella

Il tecnico del Milan ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta con la Juve. Ecco le parole di Montella sul mercato rossonero

Il Milan ha perso la quinta gara in undici giornate e Vincenzo Montella ha sempre meno tempo per riprende in mano le redini della squadra e per indirizzare la stagione nel modo giusto. L’allenatore rossonero ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Juventus 0-2 parlando del mercato e dei top player che non hanno scelto il Milan (e Bonucci?) parlando della situazione attuale dei rossoneri.

Queste le parole dell’allenatore rossonero: «Mancano i bomber al Milan? Non bisogna essere facili nel dare le colpe. Dzeko ha fatto gol su una deviazione, non dimentichiamolo. I nostri giocatori non sono ancora abituati a queste partite, la Juventus ha giocato delle finali di Champions League negli ultimi anni, i nostri sono destinati a migliorare e a crescere. Sono giovani e questa situazione non li aiuta. I top player da 100 milioni vogliono giocare la Champions League per vincerla. Noi abbiamo un patrimonio importante ma la maglia dle Milan pesa. Io però resto soddisfatto del mercato fatto dalla società. Cosa invidio alla Juve? Nulla».