Milan, i tifosi stanno con Montella al "grido" di #Montellastay - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Milan, i tifosi stanno con Montella al “grido” di #Montellastay – FOTO

Pubblicato

su

montella milan

Il pareggio di Europa League contro l’AEK non condanna ancora Montella ma lo mette sempre più in bilico. Intanto, sui social, inizia a prendere sempre più piede la solidarietà nei confronti del tecnico, con l’hashtag #Montellastay

Sebbene ci si aspettasse molto di più dal Milan nella partita di ieri contro l’AEK Atene, la dirigenza pare ancora intenzionata a confermar Montella sulla panchina rossonera. Nonostante le dichiarazioni non troppo confortanti, per usare un eufemismo, di Fassone e Mirabelli, il tecnico ex Roma e Fiorentina avrà ancora, almeno, una possibilità: contro il Genoa, però, domenica alle 15, sarà assolutamente necessaria una vittoria, per interrompere il ciclo negativo di tre sconfitte.

Nonostante tutto, però, sorprendentemente, in queste ultime ore, sui social, sta prendendo sempre più piede un hashtag decisamente più confortante, in favore del tecnico. Se, infatti, già dopo la sconfitta esterna contro la Sampdoria, molti tifosi rossoneri avevano condiviso centinaia di post accompagnati dall’hashtag #MontellaOut, pare stia prendendo piede, con un elevato numero di interazioni, quello completamente opposto: #Montellastay.

Va detto, però, che, sebbene gran parte siano “di sostegno” al tecnico, molti sono anche di sfottò e presa in giro, condivisi da tifosi che, evidentemente, non apprezzano la posizione di Montella e chiedono a gran voce il suo esonero. Eccone alcuni: