Milan teso, voci da Milanello: rottura tra Montella e Mirabelli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Milan teso, voci da Milanello: rottura tra Montella e Mirabelli

Pubblicato

su

mirabelli montella fassone milan

Il rapporto Montella-Mirabelli è sotto la lente di ingrandimento in casa Milan: pare che il direttore sportivo e l’allenatore non vadano più d’accordo, stando alle ultime voci da Milanello

Vincenzo Montella rimane l’allenatore del Milan, così come Massimiliano Mirabelli resta saldo al suo ruolo di direttore sportivo. Nelle ultime ore sono piovute critiche a destra e a manca verso l’operato sia del tecnico sia del ds, addirittura sono nate voci su alcuni dissidi pesanti sull’asse Montella-Mirabelli. Il Milan, che in questi ultimi mesi cura molto l’aspetto della comunicazione, ha subito indetto una diretta sui social per mettere a tacere tutti i rumors e per spiegare che sia Montella sia Mirabelli rimangono al loro posto.

Stando a Il Corriere dello Sport, però, c’è tensione tra il coach e i dirigenti. Montella è tornato sotto la lente d’ingrandimento e il suo operato è sotto esame. Adesso arrivano avversari meno ostici per il Milan e Montella avrà l’obbligo di fare punti. Qualora fallisse nel suo intento, potrebbe pure pagare lo scarso feeling che si sta creando con l’ambiente. A Milanello raccontano di una sintonia ai minimi termini con Mirabelli, ma solamente le prossime partite riusciranno a dare un quadro preciso della situazione dei rossoneri.