Montella sereno, ma il Milan pensa a Gattuso e sogna Conte - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chelsea

Montella sereno, ma il Milan pensa a Gattuso e sogna Conte

Pubblicato

su

milan

Vincenzo Montella è sereno e aspetta il derby, ma il Milan è pronto per qualsiasi evenienza: Gennaro Gattuso è il nome per questa stagione, Antonio Conte il sogno per la prossima

Il Milan sta per affrontare il derby e si prepara all’ansia della stracittadina con l’Inter. Sotto pressione, ma tranquillissimo, è Vincenzo Montella. Nella giornata di team building a Milanello è parso sereno, anche se sulla sua panchina aleggiano strane nubi. Il tecnico non è a rischio, fanno sapere sia Marco Fassone sia Massimiliano Mirabelli, ma i nomi di Gennaro Gattuso e di Antonio Conte si fanno sentire sempre più spesso.

Non dovrebbe arrivare l’esonero a breve ma, in caso di clamoroso ribaltone, l’ipotesi più concreta è quella di Gattuso come traghettatore fino a fine stagione. Oltre al tecnico della Primavera c’è un’idea che stuzzica il Milan, scrive Il Corriere dello Sport: convincere Conte a lasciare il Chelsea e a arrivare in rossonero dalla prossima estate. Ancora è difficile capire cosa accadrà, ma intanto Montella non sembra avvertire troppe ansie.