Montella: «Vittoria meritata, complimenti alla Samp» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Montella: «Vittoria meritata, complimenti alla Samp»

Pubblicato

su

montella milan

Soddisfatto Vincenzo Montella al termine di Sampdoria – Milan, gara vinta dai rossoneri per 0-1 grazie alla rete di Carlos Bacca

Torna alla vittoria il Milan di Vincenzo Montella dopo la debacle casalinga contro l’Udinese: i rossoneri hanno sconfitto 0-1 a Genova la Sampdoria di Marco Giampaolo grazie alla rete nel finale di Carlos Bacca. Ecco le dichiarazioni nel post-gara del tecnico ai microfoni di Sky Sport: «Era una gara difficile e lo sapevamo, quindi complimenti alla Samp che ha disputato una partita continua, soprattutto nel primo tempo. La squadra ha giocato con orgoglio, non ha subìto la fatica e secondo me è stata una grande prova di forza. Non era facile nel secondo tempo avere un approccio del genere, dopo che nel primo avevamo leggermente subito la Sampdoria. Abbiamo meritato la vittoria in un match particolarmente difficile».

CONTINUA MONTELLA – Riporta Sampnews24.com: «Bacca in panchina? Son contento di aver fatto giocare Lapadula, che ha giocato con e per la squadra. Bacca ha messo in campo le sue caratteristiche, la squadra lo ha fatto arrivare davanti al portiere più volte e son contento di aver giocatori che entrano dalla panchina e che risolvono le partite. Adesso c’è davvero poco tempo per pensare alla prossima, dobbiamo essere orgogliosi della vittoria di oggi ma ci dobbiamo ricordare cosa abbiamo messo in campo per ottenerla. Con questa determinazione, con questo spirito di gruppo, penso che si possano fare grandi prove. Le parate di Donnarumma? Penso che ha l’età di mio figlio e che diventerà un grande campione».