Montella: «Voglio arrivare davanti all'Inter. Sul mercato...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Montella: «Voglio arrivare davanti all’Inter. Sul mercato…»

Pubblicato

su

montella

Vincenzo Montella detta le linee guida della nuova stagione rossonera. Il tecnico ha parlato a “Premium Sport” del suo Milan

Giornata di dichiarazioni per Vincenzo Montella, allenatore del Milan. Il tecnico rossonero, dopo l’intervista apparsa questa mattina su “Il Corriere dello Sport”, ha parlato ai microfoni di “Premium Sport” del suo Milan: «Vorrei stampare le pagine dei giornali con le pagelle del mercato per farle vedere ai giocatori: questo gruppo vale molto più di quel che la stampa dica. Obiettivi? Noi vogliamo riportare il Milan in Europa e magari vorremmo arrivare davanti all’Inter. Mercato? Il budget era quello che era e per Galliani è stato molto difficile fare mercato. Alla fine però il regalino è arrivato con Mati Fernandez, un giocatore che non ho mai chiamato ma è probabile che lo abbia fatto lui per un consiglio».

I SINGOLI E IL PRESIDENTE BERLUSCONI – Prosegue il tecnico: «Berlusconi? Il presidente è un grande appassionato del Milan. Mi ha chiamato molte volte, l’ultima prima della gara a Napoli. Mi ha dato consigli preziosi, a me piace ascoltare e lui è sempre molto partecipe. Suso non ha ancora dato il meglio di sé: ha potenzialità enormi ma deve crescere nella continuità e anche nella convinzione, è un po’ timido e dovrebbe rischiare qualcosa in più negli ultimi 30 metri. Donnarumma? E’ tranquillo ed è impressionante. Non è semplice essere il portiere del Milan e, adesso, anche della Nazionale e si può rischiare anche di compiere qualche passo falso nella gestione della quotidianità. Ma lui in questo ha una serenità veramente devastante».