Inter-Milan, Moratti tranquillo: «Nei rossoneri non temo nessuno» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Inter-Milan, Moratti tranquillo: «Nei rossoneri non temo nessuno»

Pubblicato

su

thohir moratti inter

L’Inter e il Milan si troveranno di fronte a San Siro domenica sera. Del derby ha parlato un esperto come Massimo Moratti

Massimo Moratti di derby ne ha vissuti tanti, adesso si godrà Inter-Milan da semplice tifoso nerazzurro ma ci ha tenuto a dire la sua sulla sfida. L’ex presidente dell’Inter infatti ha dichiarato: «Dal derby di domenica mi aspetto di capire il livello delle due squadre. Credo che sia il desiderio di tutti i tifosi, al di là di quello di vedere una grande partita. Vorrei comprendere a che livello siamo arrivati e qual è la vera forza dell’Inter. Penso che Spalletti sia riuscito a dare grande solidità alla squadra».

Non è un derby come quelli di molti anni fa, in cui scendevano in campo ventidue fenomeni in grado di cambiare da soli l’esito di una gara. «Chi temo del Milan? Non vedo nessuno che faccia paura in particolar modo, né nel Milan né nell’Inter. Il Milan potrebbe pensare a Perisic, che con le sue accelerazioni può spaccare le partite, ma per il resto è un aspetto che manca al derby. Alla fine credo che la vincerà chi avrà più carattere, chi metterà più cuore. Sarà decisa dalla capacità degli allenatori di mandare in campo i giocatori nel modo migliore» sono le parole di Moratti riportate da Il Corriere dello Sport.