Morte Biscardi, il cordoglio del mondo del calcio su Twitter - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Morte Biscardi, il cordoglio del mondo del calcio su Twitter – FOTO

Pubblicato

su

aldo biscardi

Questa mattina è morto Aldo Biscardi a 86 anni: il cordoglio del mondo del calcio sui social network per l’ideatore del ‘Processo del lunedì’

La triste notizia del giorno è la morte del giornalista Aldo Biscardi a 86 anni. Il conduttore televisivo era ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma e l’Ansa questa mattina ha ufficializzato il suo decesso. Per il giornalista che avrebbe compiuto 87 anni tra poco più di un mese tanti i messaggi di cordoglio dall’intero mondo dello sport e del calcio. Anche e sopratutto per essere stato l’ideatore e il conduttore storico del programma televisivo ‘Il Processo del Lunedì’, il primo talk show del mondo del calcio.

Tante le battaglie portate avanti da Biscardi, a partire dall’introduzione di quella ‘moviola in campo’ che – beffa del destino – ha trovato inizio proprio nell’anno della sua morte. Subito dopo la notizia della scomparsa tutto il mondo del calcio, tra società di club, amici, colleghi e personaggi del mondo del calcio hanno ricordato Aldo Biscardi sui social network. Di seguito vi proponiamo diversi tweet inerenti alla morte dello storico conduttore del ‘Processo’.