Mourinho esclude il ritorno all'Inter: «Vincerò la Champions con un terzo club» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mourinho esclude il ritorno all’Inter: «Vincerò la Champions con un terzo club»

Pubblicato

su

mourinho chelsea

Mourinho ha rilasciato un’intervista a Canal Plus nella quale ha parlato del proprio futuro, escludendo implicitamente il ritorno all’Inter

Sono passati solo pochi mesi dal suo addio al Manchester United, ma Jose Mourinho sembra già mordere il freno per tornare ad allenare. «Più passano i giorni, più mi manca allenare – ha ammesso lo Special One a Canal Plus – non lo nascondo». Il pluridecorato allenatore portoghese sta sfogliando la margherita in questi giorni per decidere quale sarà il suo prossimo club. Le offerte di certo non gli mancano, ma ha già fatto sapere di avere in mente qual è l’identikit che dovrà avere la prossima squadra che allenerà.

«Ho in mente di vincere un quinto campionato e una nuova Champions con un terzo club» ha dichiarato Mourinho a Canal Plus. Una frase che escluderebbe a priori la possibilità di un ritorno imminente all’Inter.

Proprio con la Beneamata, Mourinho vinse la sua seconda Champions League nell’anno dello storico triplete. La sua prima Champions League fu vinta alla guida del Porto. Un exploit che lo proiettò fra gli allenatori più contesi d’Europa. Poi l’approdo all’Inter condito da tanti successi prima del trasferimento al Real Madrid.