Mourinho freddo sul ritorno al Real Madrid e spunta Zidane
Connettiti con noi

Calciomercato

Mourinho freddo sul ritorno al Real Madrid: «Nessun contatto». E spunta Zidane

Pubblicato

su

mourinho

Il tecnico portoghese José Mourinho ha commentato in tv l’ipotesi del suo ritorno al Real Madrid: «Sono solo rumours».

Da più parti è stata avanzata l’ipotesi di un possibile ritorno di José Mourinho al Real Madrid dopo il flop dei Blancos in Champions League. Il diretto interessato però, intervistato dal canale tv “La Sexta”, è parso piuttosto freddo sull’eventuale ritorno alla guida delle Merengues. «Si sta parlando per ipotesi, non esiste nulla, – ha assicurato – nemmeno il minimo contatto».

«Non ho inviato alcun messaggio – ha precisato – I rumours sono normali nel calcio. Sono stato felice per le loro vittorie e non sono contento per quello che è successo ma bisogna avere rispetto per quello che hanno fatto, vedremo quando un’altra squadra riuscirà a vincere di nuovo tre Champions di fila”. Lo Special One non ha però negato che i cori dei tifosi spagnoli che inneggiavano a un suo ritorno gli abbiano fatto piacere: “Il Real ha già un allenatore – ha concluso – ma ovviamente è un motivo di orgoglio che la tifoseria pensi a me».

Intanto, secondo “Marca”, Solari avrebbe spiegato alla società che non intende rassegnare le dimissioni e dunque potrebbe restare al timone fino a giugno. Per l’estate si fa avanti a sorpresa l’ipotesi di un ritorno di Zinedine Zidane, che avrebbe già dato la sua disponibilità alle Merengues per la prossima estate.

INTER, WANDA NARA E IL FOLLOW AL REAL MADRID: È UNA MINACCIA ALLA SOCIETÀ?