Mourinho a sorpresa: «Manchester United grande club come Milan e Inter» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Mourinho a sorpresa: «Manchester United grande club come Milan e Inter»

Pubblicato

su

mourinho chelsea

C’è differenza tra grande club e grande squadra di calcio, lo dice José Mourinho. Il mister del Manchester United parla anche di Milan e Inter

Manchester United grande club come Milan o Inter, parola di José Mourinho. Dopo la partita odierna dei Red Devils, Mou in conferenza stampa ha parlato anche delle due milanesi: «Si parla del Manchester United come di un grande club, ma perché il Milan non è un grande club? Il Real Madrid non è grande come noi? L’Inter non è grande come noi? Ci sono tanti grandi club e so cosa vuol dire esserci dentro, ma un conto è essere un grande club e un altro è essere una grande squadra di calcio».

«Noi siamo al secondo anno di ricostruzione di una squadra di calcio e sappiamo che non siamo tra le migliori squadre del mondo. Si parla di responsabilità di vincere la Premier League, ma anche le altre dovrebbero averla» ha continuato Mourinho. Oggi il suo Manchester United ha ulteriormente rallentato nella corsa al titolo in Premier League, ha pareggiato a Old Trafford all’ultimo minuto contro il Burnley per due a due.