Mourinho pensa al ritorno: «Io in Ligue 1? Sarebbe fantastico»
Connettiti con noi

Calciomercato

Mourinho pensa al ritorno: «Io in Ligue 1? Sarebbe fantastico»

Pubblicato

su

mourinho manchester united

José Mourinho ha assistito alla gara Lille-Montpellier e non esclude un’esperienza in Francia: «Posso immaginarmi ad allenare in Ligue 1».

Grande sorpresa questo pomeriggio in Francia nel vedere José Mourinho fra gli spettatori dello Stadio Pierre Mauroy assistere al match di Ligue 1 fra il Lille e il Montpellier. Dopo il pareggio per 0-0 fra le due squadre, lo Special One si è concesso ai microfoni di “beIN Sports”, e non ha escluso una futura esperienza in panchina nel massimo campionato francese. «Posso immaginarmi ad allenare in Ligue 1. – ha assicurato – Sono un tecnico che ha lavorato in quattro Paesi diversi, amo conoscere culture diverse e ho sempre molto da imparare. Lavorare in un nuovo campionato sarebbe un’esperienza fantastica».

Parole importanti, quelle dell’allenatore portoghese, che per il momento si gode un po’ di riposo dopo la fine anticipata dell’avventura con il Manchester United. «Al momento sono tranquillo, – ha rivelato – cerco di vivere meglio possibile con la mia famiglia e gli amici e di lavorare tranquillamente per sperare di avere di nuovo la possibilità di tornare ad allenare». Chissà dunque che la prossima squadra dello Special One non possa essere una formazione francese.

MOURINHO ELOGIA IL RACING: «MI RICORDA LA MIA INTER»