Connect with us

2019

Mourinho rivela: «Se il 22 maggio fossi tornato a San Siro, non sarei più andato via»

Published

on

triplete mourinho

Josè Mourinho ha parlato a Tiki Taka rivelando alcuni importanti retroscena legati alla magica serata del 22 maggio 2010

Ai microfoni di Tiki Taka Josè Mourinho si è raccontato con la consueta sincerità, raccontando alcuni importanti retroscena legati alla magica serata di Champions League.

«Il mio futuro? Non credo sarà in Italia. L’Inter è la mia casa, la mia famiglia, Moratti un amico, il mio presidente. La storia del Triplete è stata fantastica. Dopo Madrid se fossi tornato a San Siro a festeggiare non sarei mai più andato via dall’Inter. Quando dici addio a una famiglia è una cosa dura da affrontare, quella sera sapevo già che sarei andato via, non potevo dire di no al Real Madrid per la terza volta»

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×