Mourinho vs Conte, lo spin doctor: «E allora il caso EPO?» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Mourinho vs Conte, lo spin doctor: «E allora il caso EPO?»

Pubblicato

su

conte chelsea

Il portavoce di Mourinho scatena l’attacco mediatico contro Conte: nel mirino il processo per EPO, seguito da altre battute di cattivissimo gusto nei confronti del leccese

Scendono in campo anche i professionisti della comunicazione nella querelle mediatica tra Antonio Conte e José Mourinho. I due allenatori di Chelsea e Manchester United non se le sono certo mandate a dire nelle ultime settimane, tra accuse reciproche dai toni piuttosto gravi. E adesso la polemica si sposta anche attraverso dichiarazioni indirette, non più proferite da uno o dall’altro. In campo, infatti, è sceso anche il giornalista portoghese Eladio Paramés, storico ‘spin-doctor‘ di Josè Mourinho che quest’oggi, attraverso il quotidiano lusitano Record, ha inviato una nuova bordata nei confronti dell’ex allenatore della Juventus.

Nelle ultime settimane Conte e Mourinho si sono accusati a vicenda, con un vasto repertorio di parole che denotano come i rapporti tra i due siano ormai ai minimi storici, visto il campionario di etichette da piccole uomini, demenze senili e match fixing proferiti da ambedue. Quest’oggi, il commento di Parames su Record, nonché storico portavoce dell’allenatore di Setubal, ha attaccato con un titolo più che eloquente Antonio Conte: «Senior Conte, sabe o que é a EPO?», con un chiaro riferimento al processo subito dalla Juventus a metà della prima decade del Duemila per abuso di farmaci, accusando proprio Conte visto che il tecnico leccese era il capitano della Juventus nel periodo storico considerato dalle accuse. Seguite, poi, da alcune battute di cattivo gusto nella quale la superiorità di Mourinho verrebbe dimostrata anche dalla maggior quantità (!) di capelli nei confronti del diretto competitor.