Mourinho: «Wenger? Ultimo titolo 18 anni fa» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Mourinho: «Wenger? Ultimo titolo 18 anni fa»

Pubblicato

su

mourinho manchester united

Mourinho ha parlato in conferenza stampa prima della gara di domani del suo United contro l’Arsenal di Wenger. Proprio il collega francese è stato bersaglio di alcune frecciatine

Josè Mourinho, allenatore del Manchester United, ha parlato in conferenza stampa prima del match che vedrà impegnati i Red devils in casa contro l’Arsenal. Il portoghese, oltre a parlare della gara, non si è risparmiato una frecciatina diretta al collega Arsène Wenger, tecnico dei Gunners. Queste le sue parole: «L’ultimo titolo che ho vinto risale a 18 mesi fa, l’ultimo che ha vinto Wenger a 18 anni fa».
MOU GRANDE STRATEGA: Parole dure contro il tecnico francese per togliere pressione ai suoi ragazzi, è il solito Mou non nei risultati sul campo ma nella dialettica e nella strategia mediatica nulla è cambiato. L’ex allenatore dell’Inter ha poi proseguito parlando della squadra: «Voglio vincere il mio nono campionato con lo United. La mia quarta Premier. Io non gioco allenatore contro allenatore, ma squadra contro squadra».  Su Wayne Rooney: «Si è allenato come tutti gli altri ragazzi e vuole giocare. È pronto per domani». Chiusura sugli infortunati: «Abbiamo diversi infortunati, ma non piango per i giocatori che non ho. È un’opportunità per gli altri».