Moviola Cagliari-Milan: rigore per i rossoneri, dubbi sul 2° gol di Kessié. Espulsi Rodriguez e Barella - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Moviola Cagliari-Milan: rigore per i rossoneri, dubbi sul 2° gol di Kessié. Espulsi Rodriguez e Barella – VIDEO

Pubblicato

su

kalinic

Gli episodi contestati della sfida della Sardegna Arena valevole per la 21ª giornata di Serie A. Moviola Cagliari-Milan: tutti gli episodi

Moviola Cagliari-Milan: rigore per un fallo di Ceppitelli su Kalinic – VIDEO – 21 gennaio, ore 18.40

E’ in corso di svolgimento il match della 21ª giornata di Serie A tra Cagliari e Milan. Rossoneri subito sotto per un gol di Barella che ha beffato Gigio Donnarumma, non perfetto nell’occasione, con un destro sul secondo palo. Il Milan però è andato all’attacco e ha trovato il pari poco dopo la mezz’ora grazie a un rigore assegnato ai rossoneri. Moviola Cagliari-Milan: tutti gli episodi.

Nikola Kalinic ha sfruttato una sponda di Jack Bonaventura per fintare la conclusione in piena area di rigore, Ceppittelli ha abboccato e ha colpito il centravanti rossonero, senza sfiorare minimamente il pallone. L’arbitro Guida, al minuto 34, non ha avuto alcun dubbio e ha assegnato il calcio di rigore (confermato con il silent check), poi trasformato da Kessié per l’1-1 del Milan.

Moviola Cagliari-Milan: dubbi sul secondo gol di Kessié – VIDEO

Dubbi sul secondo gol di Franck Kessié, assegnato dall’arbitro Guida dopo il silent check. Il centrocampista ivoriano è in posizione regolare al momento della battuta a rete ma rimane qualche dubbio sulla posizione di Nikola Kalinic, autore dell’assist decisivo. Il centravanti croato addomestica il pallone su una conclusione da lontano di Calabria e le immagini lasciano qualche dubbio sull’effettiva posizione del numero 7 rossonero.

Moviola Cagliari-Milan: espulsi Ricardo Rodriguez e Barella – VIDEO – 21 gennaio, ore 19.45

Milan in 10 negli ultimi 10 minuti della gara per l’espulsione di Ricardo Rodriguez, terzino sinistro del Milan. Il giocatore del Cagliari, già ammonito, ha steso Faragò, che con un bel numero aveva saltato nettamente l’ex terzino del Wolfsburg. Nessun dubbio per l’arbitro Guida che ha estratto il secondo giallo e conseguentemente il cartellino rosso per il giocatore rossonero. Decisione corretta. Espulsione pochi minuti più tardi anche per Nicolò Barella, reo di un fallo a centrocampo su Biglia: il numero 18, già ammonito, ha steso Biglia in mezzo al campo. Decisione giusta.